LOGIN

Iscriviti per inserire eventi, foto, video



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Torna la fiera del disco di Pordenone
News
Scritto da Musicologi   
Lunedì 14 Gennaio 2019 22:04




Torna SABATO 26 e DOMENICA 27 la 29^ Mostra Mercato del Disco Usato e di Pordenone che, come ogni anno, si terrà presso i locali della Fiera della città friulana.

 

Confermatosi negli anni come uno fra i più visitati e importanti in Italia, quello con la Mostra del Disco di Pordenone rappresenta l’appuntamento annuale per eccellenza per i collezionisti e gli appassionati, in cui è possibile acquistare e scambiare rarità, vinili, CD e DVD da collezione, musicassette, gadget, libri, fanzine e riviste legate al mondo della musica.

A questo ventinovesimo appuntamento di Pordenone, in attesa del trentennale della manifestazione, si raduneranno i più grandi estimatori italiani e diversi importanti espositori stranieri (da Germania, Austria, Olanda, Croazia, Francia, Slovenia, etc.). Il numero degli espositori proveniente da tutta Europa quest'anno sarà ancora più grande.

 

Vi ricordiamo la Mostra si terrà presso il PADIGLIONE N. 6 di Pordenone Fiere (Viale Treviso 1 – a 500 m. dalla stazione dei treni): l'ingresso per i visitatori sarà quindi quello centrale. Orario continuato / H. - 10.00 - 19.00 per entrambe le giornate.

 

=====NOTA IMPORTANTE PER GLI INTERESSATI:potete consultare il nostro catalogo presso www.discogs.com/seller/Final-Muzik (aggiornamenti giornalieri!) e richiederci i titoli che vi interessano fino a giovedì 24 gennaio ore 20.00 -> scriveteci/contattateci e vi porteremo tutto alla mostra. Grazie a tutti!

 

Quest’anno, come regalo per i molti affezionati alla Mostra del Disco, si potrà visitare anche “MY GENERATION”, la prima mostra sul MOD in Italia.

Presentata dall'Associazione Culturale Il Deposito in collaborazione con Target, la mostra fotografica “My Generation. 60 anni di stile, musica e cultura Mod” avrà luogo in un’ampia sala della Fiera di Pordenone il 26 e 27 gennaio 2019 durante la ventinovesima Mostra del Disco.

"My Generation" ripercorre la storia e lo sviluppo della cultura modernista dalla nascita alla fine degli anni ‘50 fino ai giorni nostri.

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti alla newsletter


Direttore responsabile: Piero Cargnelutti - Caporedattore: Piero Cargnelutti - Registrazione del Tribunale di Tolmezzo n. 141 dell'8/4/2003
Webmaster Lorenzo Tempesti | Grafica Francesca Luzzi
La redazione declina ogni responsabilità riguardo a errori o imprecisioni nelle informazioni riportate.
(C) 2000-2012 Associazione Musicologi c.f. e p.iva 02177400302 - Inviate le vostre segnalazioni a info@musicologi.com